Official Blog

domenica 21 agosto 2011

Il Siligo si presenta: al via la nuova stagione.

Davanti ad un discreto numero di sostenitori, il presidente Peppino Casu ha ufficialmente dato il via alla nuova stagione presentando il rinnovato organigramma societario e i nuovi arrivi che rinforzeranno la squadra. La società si è mossa per mettere a disposizione del riconfermato mister Domenico Marceddu un parco giocatori numeroso e discretamente assortito in ogni reparto. Sono arrivati l'esperto portiere Vivi Serra (ex Thiesi, Pozzomaggiore, Pealu, Ardara, Torralba e Cossoine), il talentuoso fluidificante mancino Sebastiano Uras (ex Thiesi), il forte difensore ex capitano del Ploaghe Antonio Camboni, l'elegante centrale difensivo Antonio Leoni (ex Ossese e Gymnasium), la punta centrale Ivan Scotto (ex Ploaghe e Torralba) e il centrocampista offensivo reduce da un'ottima stagione con la Sprint Ittiri Giommaria Dore. La società è comunque attiva sul mercato per potenziare ulteriormente alcuni reparti; si stanno allenando con il gruppo dal via della preparazione il laterale destro Paolo Demartis e i centrocampisti Roberto Maieli e Luca Muggiolu. A breve si sapranno le date delle amichevoli in programma.


Da sinistra: il presidente Peppino Casu, Vivi Serra, Paolo Demartis, Sebastiano Uras, Antonio Leoni, il vice presidente Vanni Maioli, Giommaria Dore, Ivan Scotto e Antonio Camboni.

venerdì 5 agosto 2011

Composti i gironi: il Siligo nel girone G. Si torna a 16 squadre.

Con un comunicato sul proprio sito web, la FIGC Sardegna rende pubblica in anteprima la composizione dei gironi delle diverse categorie dilettantistiche dalla II° categoria alla promozione regionale. La novità è il ritorno a gironi di 16 squadre, mentre si resta in attesa del meccanismo promozioni-retrocessioni. Il Siligo è stato inserito nel girone G del campionato di II° categoria in compagnia di Atletico Uri, Calmedia Bosa, Campanedda SS, Cossoine, Florinas, Frassati, Gymnasium SS, Lanteri SS, Maristella, Nikejon Suni, Pietraia, Robur Sennori, S.D. Caniga SS, Sennori e Sprint Ittiri. Sfuma, quindi, l'atteso derby Cargeghe-Florinas con la compagine bianco-blu inserita a sorpresa nel girone H, così come sorprende l'inserimento della Nikeyon Suni e della Calmedia Bosa (per il terzo anno consecutivo) nel girone dei gialloblu. Lieta sorpresa in chiave affettiva è il ritorno della sfida Siligo-Frassati: il gemellaggio fra le due società e tifoserie, risalente all'anno della promozione di entrambe in II° categoria nella stagione 2007/2008 promette una festa di sport sia all'andata che al ritorno. Al via il 18 settembre, un "in bocca al lupo" a tutti.

Fonte: http://www.figc-sardegna.it/content/anteprima-ecco-le-composizioni-dei-vari-gironi-dei-campionati-regionali

mercoledì 3 agosto 2011

E' online il blog della Polisportiva Siligo

A breve inizieremo a tenervi aggiornati su tutte le news che interessano la squadra gialloblu e non solo... Seguiteci in questa nuova sfida.


03 Aprile 2011. Calmedia Bosa 1 - Siligo 2 (Fois, Carboni)